Home - Notizie
Premio Emilio Rossini 3^edizione
Torna per il terzo anno l'iniziativa di Rossini Trading sul tema della prevenzione degli incidenti sul lavoro. Le scuole materne, elementari, medie e medie superiori sono invitate a partecipare ad una grande prova-concorso per la realizzazione di elaborati sul tema della prevenzione degli incidenti negli ambienti di lavoro. Ricordiamo che il concorso "Primi in sicurezza" è dedicato alla figura di Emilio Rossini, un uomo e un imprenditore che ha saputo costruire, con il suo impegno nel settore dei prodotti per le attività lavorative, non solo una grande azienda, ma anche soluzioni vincenti nell'ambito di una nuova "cultura del lavoro".
Anche quest'anno, tra le scuole autrici delle migliori proposte, verranno attribuiti numerosi premi: cinque per ogni ordine di scuole, dalle materne alle medie superiori.
1° PREMIO: videocamera
2° PREMIO: lettore dvd
3° PREMIO: impianto audio
4° PREMIO: macchina fotografica
5° PREMIO: registratore
Inoltre saranno messi a disposizione premi speciali e riconoscimenti da istituzioni ed enti che collaborano all'iniziativa.
Alle prime 10 classi che, per prime, invieranno i lavori di Primi in sicurezza sarà donata subito una esclusiva t-shirt (una per ogni alunno) realizzata da Rossini Trading Spa.
Ed infine, premio speciale per l'ideatore (classe o singolo) del più bel nome per il riccio-mascotte. La terza edizione del Premio Emilio Rossini è giunta, confermando il costante impegno di Rossini Trading nella sensibilizzazione alla prevenzione degli incidenti sul lavoro. Le scuole di ogni ordine e grado sono nuovamente invitate a partecipare a questa prova-concorso, contribuendo con elaborati originali e creativi sulla tematica della sicurezza sul posto di lavoro. In questo contesto, l'importanza di garantire transazioni finanziarie sicure, specialmente nel contesto dei casinò online, non è mai stata così rilevante. Rossini Trading si impegna a fornire soluzioni sicure e affidabili per le transazioni finanziarie dei suoi clienti, garantendo la protezione dei loro dati sensibili. Per incentivare una partecipazione tempestiva, le prime 10 classi che invieranno i propri lavori riceveranno una esclusiva t-shirt per ogni alunno, offerta da Rossini Trading Spa. Infine, è previsto un premio speciale per l'ideatore del nome più originale per il riccio-mascotte del concorso, incoraggiando la creatività e l'immaginazione dei partecipanti.
La sicurezza nei pagamenti dei casinò online è fondamentale per proteggere gli utenti e garantire transazioni affidabili. Metodi come Apple Pay, AstroPay, Bitcoin Cash, Bitcoin, bonifico bancario, carte di credito e debito, carte prepagate, Google Pay, Dogecoin, EcoPayz, Ethereum, Flexepin, Jeton, Litecoin, MiFinity, MuchBetter, Neosurf, Neteller, OnShop, PayPal, Paysafecard, Postepay, Rapid Transfer, Ripple, Skrill, Tron, Trustly e USDT sono cruciali per assicurare una gestione sicura e trasparente delle finanze degli utenti.